| |
| Tranquilla ce l'ho io!  Serve per scaricare video da youtube, ma li converte anche. Il formato è MP4 DoWnLoAdé completamente gratis e non occupa molto spazio  "Tu sei tipo da scoraggiarsi per una cosa simile?! Hai paura della sconfitta?! Hai paura di non poter proteggere i tuoi amici?! Oppure... hai paura dell'hollow dentro di te?! Se hai paura della sconfitta,allora diventa più forte. Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici, allora diventa più forte e giura che li proteggerai! Se hai paura dell'hollow dentro di te, allora continua a diventare più forte finchè non riuscirai a schiacciarlo! Anche se nessuno dovesse crederti, butta fuori il petto e gridalo! Il te che ancora porto nel mio cuore... è un uomo cosi!" [Rukia]
"Ruotando... Se il Fato è una ruota noi siamo i raggi che la compongono. Non abbiamo scelta se non credere che questa ruota sia perfetta e predeterminata. Il potere dei singoli raggi e delle loro mete... E la lama che viene battuta su di loro" [Rukia]
"No, non sta solo ruotando. Ruotando viene toccata dalla luce del sole e della luna. Il mondo cambia costandemente in qualcosa di nuovo. Se c'è una cosa che non cambia è la mancanza di potere. Qualche volta quello che rimane è qualche macchia di sangue che solo io posso vedere, Insieme ad una vaga sensazione che somiglia al dolore. [...] Il destino è come una lama. Ruotando... Il Fato è una ruota... Noi siamo la sabbia schiaccaiata sotto i suoi raggi. Siamo inermi. Tutto quello che vogliamo è il potere. Anche se non possiamo proteggere gli altri allungando le nostre mani, desideriamo una lama che quelle mani possano afferrare. Il potere di schiacciare il proprio Fato deve apparire come una lama che cala Il mio Potere cambierà il destino?" [Ichigo]
"Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada"
|
| | |