| |
| Salve a tutti, oggi mentre stavo guardando un filmato ho cliccato per sbaglio 2 volte sul tasto x velocizzare il video. Ha iniziato ad andare avanti senza che potessi fermarlo, così ho premuto un po di tasti per vedere se cambiava qualcosa e... Mi si è bloccato tutto. Ho provato a far andare altri video o altre canzoni ma si blocca su 0:00 =(. Allora ho provato a collegarlo al pc, ma non è cambiato nulla. Così ho deciso di ripristinare l'ipod tramite itunes che ha eliminato tutto quello che c'era sopra, così gli ho rimesso dentro le canzoni e i video. Solo che ora le canzoni vanno (Devo ancora sentirle xk non ho qui le cuffie, ma comunque i secondi scorrono) ma i video ho notato che sull'ipod non c'erano!! Ho guardato se magari non li avevo messi nella libreria ma erano tutti li, ho provato a sincronizzare ancora ma nulla =(... I video prima andavano e sono nel formato corretto per il mio ipod (.mov). Ho notato che nel ripristino la versione dell'ipod è stata aggiornata ad 1.1.2, può dipendere da questo? Ah... il mio è un ipod nano come questo:  |
| | |