BLLXM!!!!!!!!! NE FAI ALTRI? TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIUZ!!!! LI ASPETTERO' K ANSIA!!!
DANI TI AMOOO1!! SEI LA MIA VITA!!!
Strade deserte.. Note distorte.. Componi per lei.. Si è fatto buio già! Ore seduto.. Su un marciapiede.. Sotto un lampione.. Sai che lei non tornerà!
E' un lamento.. continuo.. Di frasi che ormai.. Sono andate.. sparite.. Mai più sentirai! Ti aspettavi.. di udire.. "Sei il solo per me" ! Metti l'anima.. in pace.. Quei giorni son già.. Fumo e cenere! [2 volte]
La nebbia sul viso.. Nasconde il sorriso.. Di quei giorni in cui.. Lei era accanto a te! Riassaggi i momenti.. Scorrendo i messaggi.. Ma solo quelli più dolci.. Non li cancellerai!
Il tuo mondo.. Sta andando a puttane Oramai.. Puoi reagire.. ma forse.. Non è ciò che vuoi! Preferisci.. esser vittima.. Non guarirai! Non mollare.. E' un consiglio.. O ti ridurrai .. FUMO E CENEREEEEEE
PEZZI DI FF: kris voleva rimanere accanto a bill per aiutarlo e forse per capirci qualcosa ma appena si voltò per tornare in salotto da bill...lo trovò accucciato su se stesso sul divano...si era adormentato...kris gli passò delicatamente una mano fra i suoi morbidi capelli e lo baciò teneramente sulla fronte... (tra fantasia e realtà) ____________________________________________________ Arrivò bill proprio di fronte al palco seguito dal suo fratellone tom…si sedettero su due sgabelli…bill stava per incominciare a cantare la loro canzone in die nacht quando….tra il pubblico riconobbe degli occhi familiari…si quegli occhi che molte volte a visto piangere…tom gli diede uno spintone incitandolo a cantare…ma niente lui non ci riusciva era come in un amnesia totale... (tra fantasia e realtà) ____________________________________________________ “Gabi ti amo.” “Anche io ti amo Alex.” Semplici parole che sono bastate a far battere come non mai due giovani cuori che da sempre si erano cercati ma fino a quel momento non si erano mai trovati. (traumen*sognare) ____________________________________________________ "Non mi abbandonerai mai..promettilo!Ed io farò lo stesso..Non sò quello che accadrà, ma qualsiasi cosa succeda, noi continueremo ad amarci..se pur distanti..se pur divisi!..Io il tuo sole e tu la mia luna!" (qualcuno che non ho mai dimenticato)______________________________________________________________
CITAZIONE
INTERVISTATORE: in molti ti credono gay, Bill: tu cosa rispondi? BILL: dipende forse dal mio abbigliamento dark, dall'aspetto e dal modo di truccarmi, ma vi assicuro che non lo sono. Però sono contento di questa diceria, è meglio che i ragazzi lo pensino: ho più chance con le loro donne..
infatti... perchè non fare un'altra edizione del project? questi ormai sono "vecchi" e l'idea era troppo carina.. (magari con i modelli degli ipod + recenti, tipo il nano 3rd o il touch eheh)